Aziende

Aziende
  • Soggiorni studio per le Aziende

    New English Teaching offre la possibilità alle aziende e ai professionisti di approfondire e migliorare la lingua inglese direttamente in strutture selezionate all'estero in Inghilterra, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica.

    Alcuni centri collaborano da molti anni con governi e ambasciate di diversi paesi e con le più grandi società multinazionali nella formazione linguistica del personale.

    In molte scuole sono offerti particolari pacchetti e corsi specifici per manager e professionisti. Al corso principale, infatti, si possono affiancare molteplici opzioni per approfondire l'inglese medico, commerciale, linguistico, tecnico, finanziario e molte altre a seconda delle esigenze individuali e professionali. È inoltre possibile personalizzare il percorso di studio con lezioni one-to-one.

    Le sistemazioni proposte, in residence, guest house o famiglia, prevedono un elevato standard qualitativo così come tutte le attività didattiche e ricreative organizzate dalle scuole.


    Inghilterra - Cambridge - Colchester - Londra

    Irlanda - Dublino

    Stati Uniti - Boston - Fort Lauderdale/Miami - Los Angeles - New York - San Diego - San Francisco

    Canada - Toronto

    Australia e Nuova Zelanda - Melbourne - Sydney

    Sudafrica - Port Elizabeth