Family Programme

Family Programme
  • Soggiorni studio per la famiglia

    Il Family Programme è un programma rivolto a studenti da 8 a 16 anni (i bambini di 7 anni sono accettati solo se un fratello maggiore frequenta lo stesso corso) e disponibile presso le scuole di Londra e Dublino. Il programma prevede che lo studente sia accompagnato e ritirato da scuola ogni giorno da un genitore o da un accompagnatore che abbia almeno 21 anni compiuti.

    Il corso si focalizza principalmente sull'inglese parlato e su attività di comunicazione. Nuovi vocaboli, inglese informale, idiomi, grammatica vengono presentati e discussi in piccoli gruppi di lavoro. Attività ludiche e di gruppo stimolano uno scambio comunicativo autentico e un rapido apprendimento. Sono previste visite ai musei o ai parchi nei dintorni durante le lezioni.

    In contemporanea al corso del bambino può decidere di frequentare un corso anche l'adulto sulla base del proprio livello linguistico.

    Come soluzione di alloggio, è possibile scegliere tra le famiglie selezionate oppure tra una serie di residence e appartamenti a seconda dell'esigenza degli studenti. Le scuole offrono un programma di attività ricreative (Social Programme) a cui gli studenti possono decidere di partecipare.

    Il Family Programme è attivabile nel periodo estivo, durante le vacanze natalizie e pasquali secondo la disponibilità da parte delle scuole.


    Dublino - bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni

    Londra - bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni



    Città

    Questo corso è disponibile nelle seguenti città:

    Round shadow btn