Il Franchising New English Teaching

L'attività principale di un franchisee New English Teaching consiste nell'avviare e gestire una scuola per insegnare la lingua inglese a bambini, ragazzi, adulti in corsi privati, scuole e realtà aziendali.
Il centro propone un insegnamento di tipo moderno, efficace e divertente, in grado di soddisfare tutte le esigenze di bambini, ragazzi e adulti di qualsiasi livello ed età finalizzato al conseguimento dei prestigiosi diplomi della University of Cambridge. New English Teaching è oggi Cambridge Exam Preparation Centre e Cambridge BULATS Exam Centre.

Il materiale didattico viene interamente fornito da New English Teaching che garantisce l'esclusività e l'aggiornamento continuo della proposta didattica ed educativa.
L'affiliato New English Teaching è in grado di offrire i propri corsi a studenti privati, alle scuole dell'infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado e di promuoverli presso parrocchie, centri ricreativi, associazioni ed aziende.

L'affiliato può disporre di un progetto completo di bilinguismo per alunni dai 3 ai 18 anni veicolato attraverso il metodo di studio Now, You Speak!

New English Teaching è in grado di offrire numerosi servizi allo studente, tra i quali segnaliamo l'organizzazione di corsi e vacanze studio all'estero e il servizio di traduzione.

Cinque validi motivi per scegliere New English Teaching:

1 - Proposta didattica completa con oltre 35 anni di esperienza
2 - Metodo e Collana Editoriale Now, You Speak! per bambini dai 3 ai 12 anni
3 - Formazione Continua on-line in videoconferenza per le sedi
4 - New English Teaching è Cambridge ESOL Exam Preparation Centre
5 - Vasta gamma di servizi accessori a completare l'offerta linguistica