Gli obiettivi di New English Teaching

L'obiettivo del nostro Progetto Linguistico è il raggiungimento di certificati di valore internazionale. New English Teaching ha scelto di condividere il Common European Framework (CEF) nel quale sono riconosciuti i certificati della University of Cambridge.

Il nostro metodo propone l'apprendimento del nuovo codice linguistico in giovane età, valorizzando così tutte le potenzialità linguistiche del bambino e favorendo un più graduale consolidamento delle quattro abilità linguistiche necessarie al conseguimento dei diplomi dell'University of Cambridge in età scolastica.

Anche per lo studente adulto l'obiettivo generale è quello di raggiungere i certificati della University of Cambridge, avendo provato negli anni come questi siano utili, non solo da un punto di vista linguistico e lavorativo, ma anche come stimolo allo studio e all'applicazione, qualità che spesso si perdono con la fine della carriera scolastica.

Il nostro metodo

New English Teaching sviluppa, a tutti i livelli, una metodologia basata sul rapporto alunno-insegnante che mira al conseguimento di tutte le quattro abilità fondamentali per la padronanza della lingua inglese, con particolare attenzione all'aspetto comunicativo.

L'approccio ludico nei primi anni, ed il successivo apprendimento attraverso situazioni di vita quotidiana, proposti dal nostro metodo, permettono di affrontare con migliori profitti la metodologia composita richiesta per il superamento degli esami della University of Cambridge e di acquisire la padronanza della lingua inglese.

Anche in ambito aziendale viene utilizzata la stessa metodologia situazionale che affronta l'apprendimento della lingua inglese partendo sempre dalla situazione comunicativa.