Cambridge logo British
Bambini
Round shadow

L'inglese NET per bambini

I corsi di inglese NET per bambini dai 3 agli 11 anni si dividono in due cicli: Pre-School ed Elementary.

In base all'età e al livello dei bambini, i corsi propongono l'apprendimento dell'inglese attraverso il gioco e alle principali situazioni comunicative della vita reale. I corsi NET per bambini utilizzano la metodologia e il materiale didattico Now, You Speak!© ideata e realizzata da New English Teaching.

Partendo con il corso Approach per i bambini di 3 anni, il ciclo Pre-School comprende anche i corsi Pre-School 1 e 2 per bambini di 4 e 5 anni. Il ciclo Elementary comprende i corsi per bambini dai 6 agli 11 anni e durante il 4° e 5° livello si perfeziona la preparazione degli esami Cambridge Starters e Cambridge Movers. Gli esami sono facoltativi e potranno essere sostenuti alla fine del corso.

Bilinguismo senza scuole straniere: L'intero progetto linguistico NET per bambini e ragazzi, attraverso un lavoro graduale sulle abilità linguistiche del bambino che inizia in giovane età, garantisce di raggiungere il livello Cambridge CAE prima dell'Esame di Stato necessario per l'iscrizione presso le università internazionali. Le principali sedi NET offrono anche corsi individuali e per piccoli gruppi, corsi estivi in Italia e all'estero.

L'intera gamma dei corsi di New English Teaching è disponibile in presenza e online.

SCARICA LA BROCHURE DEI CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI