Cambridge logo British

Primaria

Corsi e laboratori di inglese per la Scuola Primaria

New English Teaching da oltre 30 anni propone a numerose scuole primarie in tutta Italia corsi, laboratori e progetti linguistici per l'apprendimento della lingua inglese.

La proposta NET nella scuola primaria può avvenire attraverso la fornitura diretta di docenti specializzati selezionati che, oltre al programma ministeriale, propongono la preparazione degli esami della University of Cambridge (Starters, Movers e Flyers) oppure attraverso l'organizzazione di corsi e laboratori linguistici di Conversation, CLIL multidisciplinare, Preparazione esami Cambridge English.

I laboratori prevedono un minimo di 15 ore e possono essere attivati durante l'anno scolastico in orario curricolare o extra curricolare. Il materiale didattico utilizzato nei laboratori proposti è ideato, realizzato e pubblicato direttamente da New English Teaching.

NET propone nella scuola primaria un percorso linguistico che mira alle certificazioni Cambridge English YL, garanzia di qualità per studenti e famiglie. La partnership con British Council offre alle scuole NET, a Milano e Roma, la possibilità di programmare sessioni di esame e godere dei benefit del member scheme Addvantage che conta diverse risorse di preparazione utili agli studenti e ai docenti.


Pacchetto

N. Studenti

Caratteristiche

Anno Scolastico

gruppo classe

Fornitura docente curricolare

Livelli

15, 20 o 25 ore

gruppo classe

Cambridge English Exams

Livelli

15, 20 o 25 ore

gruppo classe

Conversation Lab

Livelli

15, 20 o 25 ore

gruppo classe

CLIL Lab Multidisciplinare

Livelli