Chi siamo
I nostri punti di forza:
Metodo e Collana Editoriale Now, You Speak!: metodologia e materiale didattico per bambini e ragazzi creata negli oltre 30 anni di attività di NET.
Eccellenza negli esami Cambridge English: premiata dalla University of Cambridge tra le migliori scuole italiane al “Italian Private Language Schools Awards 2019”.
Proposta linguistica completa a 360°: bambini, ragazzi, adulti, aziende e scuole, corsi residenziali per tutte le età in Italia e all'estero con NET Abroad.
30 anni di esperienza NET
Fondata nel 1991, New English Teaching è oggi una delle maggiori scuole di inglese in Italia con numerose sedi sul territorio nazionale. La scuola sviluppa una metodologia basata sul rapporto alunno-insegnante che mira al consolidamento di ciascuna delle quattro abilità fondamentali per la padronanza della lingua, con particolare attenzione all’aspetto comunicativo.
La nostra offerta didattica è seria, completa e indirizzata a studenti di ogni età, studiata per garantire un percorso linguistico idoneo a bambini, ragazzi ed adulti.
Obiettivo e metodo
L'obiettivo del nostro progetto linguistico New English Teaching è che ogni studente migliori il proprio livello di inglese arrivando a diventare autonomo nella comunicazione e nell'utilizzo della lingua nelle situazioni che interessano alla sua vita privata, professionale, accademica. A questo aggiungiamo il raggiungimento di certificati di valore internazionale che possano dimostrare in modo certo e riconosciuto il livello raggiunto. New English Teaching ha scelto di condividere il Common European Framework (CEF) nel quale sono riconosciuti i certificati della University of Cambridge.
Il nostro metodo propone l'apprendimento del nuovo codice linguistico in giovane età, valorizzando così tutte le potenzialità linguistiche del bambino e favorendo un più graduale consolidamento delle quattro abilità linguistiche necessarie al conseguimento dei diplomi della University of Cambridge in età scolastica.
Anche per lo studente adulto l'obiettivo generale è quello di raggiungere un ottimo livello linguistico e sostenere gli esami per i certificati della University of Cambridge, avendo provato negli anni come questi siano utili, non solo da un punto di vista linguistico e lavorativo, ma anche come stimolo allo studio e all'applicazione, qualità che spesso si perdono con la fine della carriera scolastica.