Britain header

Emergenza Coronavirus (Covid 19)

New English Teaching comunica che a causa del protrarsi dell'emergenza Coronavirus (Covid 19) parte dell'attività didattica è al momento svolta attraverso lezioni online in videoconferenza. Le segreterie NET sono attualmente aperte e potranno rispondere anche al telefono alle vostre richieste.

In questo momento New English Teaching, nelle sedi in cui non sarà possibile rientrare subito in classe, ha deciso di garantire online tutta la proposta didattica per l'anno scolastico 2020/21. Solo in alcune sedi i corsi individuali e per piccoli gruppi potranno essere svolti in presenza nel rispetto dei protocolli sede per sede e valutando tutte le procedure da dover seguire in caso di eventuali sintomi manifestati da studenti, staff e insegnanti.

La nostra volontà è quella di tornare in classe prima possibile anche nei corsi annuali, garantendo però la sicurezza di tutti e la continuità didattica delle attività. Per tutti i corsi che verranno svolti online abbiamo migliorato la nostra piattaforma FAD scegliendo Zoom for Education per lo strumento di videoconferenza live e migliorando anche la parte di LMS con un nuovo accordo esclusivo con WeSchool.

New English Teachiing è pronta per questo nuovo anno scolastico e per superare, insieme a voi, nel migliore dei modi questo delicato momento e arrivare al 2021 che ci vedrà festeggiare i 30 anni di attività NET!

Per qualsiasi ulteriore chiarimento potete contattare le nostre segreterie telefonicamente o per e-mail.


SCOPRI LA PIATTAFORMA NET PER I CORSI ONLINE
>