Cambridge logo British
Britain header

Emergenza Coronavirus (Covid 19)

Come cambia l'organizzazione NET

New English Teaching comunica che a causa del protrarsi dell'emergenza Coronavirus (Covid 19) parte dell'attività didattica è al momento svolta attraverso lezioni online in videoconferenza. Le segreterie NET sono attualmente aperte e potranno ricevere su appuntamento e rispondere al telefono alle vostre richieste.

Pur prevendendo per settembre 2021 il ritorno in aula per i corsi annuali, New English Teaching ha deciso di garantire online tutta la proposta didattica anche per l'anno scolastico 2021/22 in modo da lasciare agli studenti e alle famiglie la possibilità di scegliere tra corsi in presenza e online. Solo in alcune sedi esterne, vista l'attuale indisponibilità dei locali, non è ancora garantita la ripartenza in presenza ma i corsi verranno mantenuti online.

Dal 1 luglio 2021 tutti i corsi di gruppo, i corsi individuali e per piccoli gruppi potranno essere svolti in presenza nel rispetto dei protocolli sede per sede e valutando tutte le procedure da dover seguire in caso di eventuali sintomi manifestati da studenti, staff e insegnanti.

Per l'anno scolastico 2021/22 in tutti i corsi annuali di gruppo in presenza e online sarà disponibile il NET Lab sulla nostra piattaforma FAD, appositamente migliorato da NET per offrire agli studenti uno strumento di approfondimento ed esercitazione sulle lezioni svolte.

Per i corsi online viene confermata la scelta di Zoom for Education come strumento di videoconferenza live.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento potete contattare le nostre segreterie telefonicamente o per e-mail.


SCOPRI I CORSI NET ONLINE
>