Britain header

Emergenza Coronavirus (Covid 19)

New English Teaching comunica che a causa dell'emergenza Coronavirus (Covid 19) tutte le sedi sono chiuse e l'attività didattica in presenza è sospesa come da decreto ministeriale.

Seguendo le indicazioni date dalle autorità, tutte le segreterie stanno lavorando in modalità smart working, rispondendo unicamente via e-mail, e abbiamo attivato la didattica a distanza attraverso le lezioni online in molti dei corsi di gruppo annuali mettendo in aula, in poche settimane, migliaia di studenti di tutti i livelli.

Agli studenti che non hanno connessione o capacità tecnologiche per poter accedere alle lezioni chiediamo di contattare la propria segreteria per e-mail e chiedere di poter ricevere eventuale materiale, esercitazioni e compiti.

È una situazione di estrema emergenza per tutti, dove la priorità è senza dubbio la salute, ma l'impegno di New English Teaching e di tutto lo staff è quello di continuare ad offrire il miglior servizio possibile mettendo in gioco tutta la nostra professionalità al fine di poter proseguire la programmazione dei nostri corsi e permettere ai nostri studenti di non perdere le abilità acquisite.

I primi feedback dei questionari mandati agli studenti dei corsi annuali sono molto positivi e la richiesta di proseguire è molto alta.

Stiamo facendo del nostro meglio e garantiamo a tutti il nostro massimo impegno professionale.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento potete contattare le nostre segreterie via e-mail.

Stay home, stay safe!


OFFERTA CORSI NET - COVID19
>