Britain header

Emergenza Coronavirus (Covid 19)

New English Teaching comunica che a causa del protrarsi dell'emergenza Coronavirus (Covid 19) tutta l'attività didattica è al momento svolta attraverso lezioni online in videoconferenza. Alcune segreterie NET, però, sono attualmente aperte con orari ridotti e potranno rispondere anche al telefono alle vostre richieste.

Tutta l'attività estiva (summer camp, vacanze studio, corsi estivi nelle nostre scuole) è stata annullata e sostituita dai corsi estivi online che stanno avendo un successo imprevisto!

Stiamo facendo del nostro meglio per programmare i corsi futuri e garantiamo a tutti il nostro massimo impegno professionale, ma la situazione è estremamente complessa.

In questo momento New English Teaching, nelle sedi in cui non sarà possibile rientrare subito in classe, ha deciso di garantire online tutta la proposta didattica per il prossimo anno scolastico. Stiamo comunque lavorando per esaminare la fattibilità dei corsi in presenza nel rispetto dei protocolli sede per sede e valutando tutte le procedure da dover seguire in caso di eventuali sintomi manifestati da studenti, staff e insegnanti.

La nostra volontà è quella di tornare in classe prima possibile, garantendo però la sicurezza di tutti e la continuità didattica delle attività.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento potete contattare le nostre segreterie telefonicamente o per e-mail.


OFFERTA CORSI ESTIVI NET
>